fbpx

La Fiera dei Santi

Cari Amici,

lo scorso Week end siamo stati presenti alla fiera dei santi a Monselice! E’ stata la nostra seconda uscita ufficiale!
Abbiamo esposto gran parte dei nostri prodotti, all’interno del nostro nuovo stand, nello spazio dedicato alla promozione dei prodotti agricoli. E’ stato davvero un grande successo, molto oltre alle nostre aspettative!
Venerdì 1 Novembre, grande afflusso di visitatori: chi già ci conosceva, chi ci salutava per la prima volta, chi ci ha trovati, guidati dal grande tam tam del social, e del nostro sito.
Amici e nuovi visitatori, si sono succeduti al nostro corner, per un assaggio o un’informazione, o anche per l’ascolto sulla storia della nascita di questa strepitosa avventura.
Peppe Udine, nostro grande amico, terzo classificato ai campionati italiani di mangiatori di peperoncini, è stato con noi per aiutarci a raccontare i meravigliosi frutti della nostra terra, e per consigliare con garbo ed entusiasmo coloro che per la prima volta hanno deciso di “mangiare piccante”. Grande Peppe, con la sua incredibile conoscenza, è stato un notevole valore aggiunto per i nostri clienti.
Grandissimo successo oltre le previsioni, hanno ottenuto le nostre confetture a Km zero! Davvero un grande risultato considerato i pochi giorni di vita dei tre tipi di gusti esposti allo stand! Le nostre confetture infatti, per la loro genuinità, e formula di lavorazione unica, hanno ottenuto enorme consenso.
L’essicato e le polveri, anch’essi di nuova produzione, oltre ai prodotti freschi, raccolti dalla pianta il giorno prima, sono stati anch’essi oggetto di grande richiesta.
Sabato e domenica, la pioggia e la bassa temperatura, non sono stati nostri alleati, ma ciò non ha impedito ai temerari di passare comunque a trovarci. Possiamo dunque affermare che ogni giorno di presenza ne ha valso la pena.
Ci è doveroso quindi ringraziare chi è stato con noi dentro allo stand, per aiutarci a soddisfare tutte le richieste, e non di meno, per avere condiviso insieme l’atmosfera di festa ed entusiasmo sempre presenti.
Grazie inoltre ai tanti amici passati a salutarci, agli amanti del mondo piccate che ci hanno dato grande motivazione, e a coloro che hanno acquistato i nostri frutti per la prima volta, rafforzando ancora di più ta l’idea di essere sul giusto percorso.
Grazie davvero a tutti, vi vogliamo bene!

A presto con le sorprese natalizie che stiamo preparando per voi!!
STAY TUNED
Lo staff di Habanero’s farm

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *