fbpx

Natale Habanero’s Farm

Il Signor Inverno è arrivato….. Il ghiaccio avanza… 🎄 Dichiariamo Ufficialmente chiusa la stagione e la vendita del Peperoncino Fresco🌶️🔥👨‍🌾 con questo post volevo ringraziare tutti i nostri clienti, fissi e occasionali.. Tutti coloro che quest’anno ci hanno conosciuto e fatto conoscere, tutti coloro che si sono fidati dei nostri prodotti e ne sono rimasti soddisfatti… Tutti coloro che hanno collaborato con noi e che nel nostro progetto hanno creduto e partecipato. Volevo ringraziare chi per merito di Habanero’s Farm si è avvicinato al mondo piccante e chi in noi ha trovato un punto di riferimento…..
GRAZIE DI CUORE A TUTTI
🌶️🔥👨‍🌾❤️❤️❤️
Un super ringraziamento a
Plagron per essere il nostro partner silenzioso ma che più ha dato e aiutato le nostre piante a regalarci tantissimi frutti…

La vendita vendita dei prodotti Habanero’s Farm ora procede con… Essicati, confetture, sott’olio, salumi, polveri e ceste natalizie…..Una cesta natalizia potrebbe essere sempre quel regalo inaspettato e gradito da trovare sotto l’albero.

Il 2020 sarà per Habanero’s Farm un’anno importante e di duro lavoro… Passeremo da 6000 a 100000 (centomila) piante….. Tantissime novità, tantissimi progetti….. Continuate a seguirci ❤️🌶️❤️🌶️❤️🌶️❤️🌶️❤️🌶️❤️🌶️❤️🌶️❤️🌶️❤️

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *